Pozzo Seneca – SRP.2.2 – Via Seneca, n.7 – VOLPIANO
La casa, sede legale della Cooperativa, è costituita da due ampi appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano, che ospitano cinque pazienti ciascuno. E’ organizzata come struttura sanitaria e offre una copertura sulle 24 ore. C’è un locale ufficio e spazio incontri, due garage e un locale deposito. E’ circondata da un ampio giardino piantumato e uno spazio orto con serra. (foto)

Pozzo Rivarolo – SRP.3.1 – Via Rivarolo n. 51 – SAN BENIGNO C.SE
La casa offre una copertura educativa sulle 24 ore; ospita due grandi appartamenti indipendenti, uno al primo e l’altro al secondo piano, ciascuno con cinque pazienti. A piano terra uno spazio ludico e uno laboratoriale. La casa, oltre all’ampio giardino e cortile di fronte, ha sul retro un grande orto e un locale officina.
(foto) 297 – 290- 294 – 295

Pozzo Adua 1 – SRP.3.2 – Via Adua n. 5 – SAN BENIGNO C.SE
La casa ospita quattro pazienti in un appartamento al piano rialzato, con copertura educativa di 12 ore. Ha un cortile interno con giardino e un ampio garage / laboratorio. (foto)

Pozzo Adua 2 – SRP.3.3 – Via Adua n. 5 – SAN BENIGNO C.SE
La casa ospita al primo piano quattro pazienti, a cui offre una copertura educativa a fasce orarie. Il gruppo condivide gli spazi esterni con i pazienti del piano superiore.
(foto) 289 – 427 – 429

Pozzo Regina – SRP.3.2 – Corso Regina Margherita n. 81 – VOLPIANO
E’ un appartamento con ingresso indipendente al primo piano di una casa in centro paese, sopra ad un grande negozio. Offre una copertura educativa di 12 ore a cinque pazienti. Ospita l’ufficio della Cooperativa e due locali per incontri e colloqui. La casa ha un grande terrazzo, un piccolo cortile con giardino.
(foto) 281 – 409 – 410 – 412

Pozzo Sottoripa – SRP.3.2 – Via Sottoripa n. 8 – VOLPIANO
La casa ha un appartamento al primo piano in cui può ospitare quattro pazienti, laboratorio e ufficio al piano terra, ampio spazio verde esterno. Offre una copertura educativa di 12 ore.
(foto) 277 – 421 – 420 – 424

Pozzo 6 – Domiciliarità – Via Novara n. 33 – VOLPIANO
E’ un piccolo appartamento al 3° piano di un condominio in una zona residenziale del paese in cui un paziente viene seguito nel suo progetto di domiciliarità.